EUREKA! La fabbrica creAttiva

EUREKA! La fabbrica creAttiva - 2025

EUREKA! La fabbrica creAttiva è l’Associazione Culturale nata nell’aprile del 2015 dall’incontro tra le professioni e le passioni di Daniela e Nicole.

Entrambe mamme di due bimbe di due anni, Daniela è laureata in Scienze dell’Educazione e da sempre lavora con bambini e genitori e Nicole è laureata in Pubbliche Relazioni e si occupa di pubblicità e organizzazione di eventi. Diventare mamme ha fatto nascere in loro il desiderio di trovare un nuovo modo di sperimentare un tempo di qualità all’interno di uno spazio di relazione e aggregazione e così è nata EUREKA!

EUREKA! nel senso di scoperta perché all’interno degli spazi dell’Associazione si gioca a scoprire (a volte insieme a mamma e papà e a volte insieme agli amici); la Fabbrica creAttiva perché proprio come in una piccola fabbrica/laboratorio i bimbi si divertono a creare e a fare esperimenti. Qui “giocando si impara”, ma soprattutto ognuno può giocare e scoprire a proprio modo e seguendo i propri tempi e i propri interessi.

Le proposte di EUREKA! sono diverse e vanno dal corso di inglese per i bimbi da 0 a 10 anni, al corso di massaggio infantile, ai pigiama party del venerdì sera o le domeniche per le famiglie e molto altro ancora..
Se hai voglia di conoscerci visita il nostro sito lafabbricacreattiva.org oppure la nostra pagina facebook.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

occhidibimbo.com partecipa al programma associati di Amazon Services LLC, un programma di promozione progettato per provvedere i mezzi ai webmaster per guadagnare una percentuale linkando a prodotti presenti su amazon(.com, .co.uk, .it etc) e ogni altro sito che può essere affiliato con il servizio associati di Amazon Service LLC.

Le immagini sono realizzate personalmente dallo staff di Occhi di Bimbo o reperite presso la directory pexels.com o realizzate dagli illustratori intervistati ed il copyright è dei rispettivi creatori. Se il loro utilizzo violasse diritti di autore saranno rimosse.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Ogni mio articolo e pensiero è frutto di ciò che provo e di ciò che voglio trasmettere, sarà mia discrezione accettare o meno collaborazioni con brand di prodotti e/o servizi, al fine delle tematiche del blog, al benessere dei lettori e non da meno alla mia etica.