EUREKA! La fabbrica creAttiva

EUREKA! La fabbrica creAttiva è l’Associazione Culturale nata nell’aprile del 2015 dall’incontro tra le professioni e le passioni di Daniela e Nicole.

Entrambe mamme di due bimbe di due anni, Daniela è laureata in Scienze dell’Educazione e da sempre lavora con bambini e genitori e Nicole è laureata in Pubbliche Relazioni e si occupa di pubblicità e organizzazione di eventi. Diventare mamme ha fatto nascere in loro il desiderio di trovare un nuovo modo di sperimentare un tempo di qualità all’interno di uno spazio di relazione e aggregazione e così è nata EUREKA!

EUREKA! nel senso di scoperta perché all’interno degli spazi dell’Associazione si gioca a scoprire (a volte insieme a mamma e papà e a volte insieme agli amici); la Fabbrica creAttiva perché proprio come in una piccola fabbrica/laboratorio i bimbi si divertono a creare e a fare esperimenti. Qui “giocando si impara”, ma soprattutto ognuno può giocare e scoprire a proprio modo e seguendo i propri tempi e i propri interessi.

Le proposte di EUREKA! sono diverse e vanno dal corso di inglese per i bimbi da 0 a 10 anni, al corso di massaggio infantile, ai pigiama party del venerdì sera o le domeniche per le famiglie e molto altro ancora..
Se hai voglia di conoscerci visita il nostro sito www.lafabbricacreattiva.org oppure la nostra pagina facebook.

Nessun commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.