EUREKA! La fabbrica creAttiva

EUREKA! La fabbrica creAttiva è l’Associazione Culturale nata nell’aprile del 2015 dall’incontro tra le professioni e le passioni di Daniela e Nicole.

Entrambe mamme di due bimbe di due anni, Daniela è laureata in Scienze dell’Educazione e da sempre lavora con bambini e genitori e Nicole è laureata in Pubbliche Relazioni e si occupa di pubblicità e organizzazione di eventi. Diventare mamme ha fatto nascere in loro il desiderio di trovare un nuovo modo di sperimentare un tempo di qualità all’interno di uno spazio di relazione e aggregazione e così è nata EUREKA!

EUREKA! nel senso di scoperta perché all’interno degli spazi dell’Associazione si gioca a scoprire (a volte insieme a mamma e papà e a volte insieme agli amici); la Fabbrica creAttiva perché proprio come in una piccola fabbrica/laboratorio i bimbi si divertono a creare e a fare esperimenti. Qui “giocando si impara”, ma soprattutto ognuno può giocare e scoprire a proprio modo e seguendo i propri tempi e i propri interessi.

Le proposte di EUREKA! sono diverse e vanno dal corso di inglese per i bimbi da 0 a 10 anni, al corso di massaggio infantile, ai pigiama party del venerdì sera o le domeniche per le famiglie e molto altro ancora..
Se hai voglia di conoscerci visita il nostro sito lafabbricacreattiva.org oppure la nostra pagina facebook.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

occhidibimbo.com partecipa al programma associati di Amazon Services LLC, un programma di promozione progettato per provvedere i mezzi ai webmaster per guadagnare una percentuale linkando a prodotti presenti su amazon(.com, .co.uk, .it etc) e ogni altro sito che può essere affiliato con il servizio associati di Amazon Service LLC.

Le immagini sono realizzate personalmente dallo staff di Occhi di Bimbo o reperite presso la directory pexels.com o realizzate dagli illustratori intervistati ed il copyright è dei rispettivi creatori. Se il loro utilizzo violasse diritti di autore saranno rimosse.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Ogni mio articolo e pensiero è frutto di ciò che provo e di ciò che voglio trasmettere, sarà mia discrezione accettare o meno collaborazioni con brand di prodotti e/o servizi, al fine delle tematiche del blog, al benessere dei lettori e non da meno alla mia etica.