La nuova rubrica di Tiziana: nutrizione e prevenzione!

La rubrica Nutrizione e Prevenzione nasce dal desiderio di trattare temi attuali nell’ambito della nutrizione, alimentazione e prevenzione dei bambini.

Svilupperò gli articoli con lo stesso spirito con cui mi adopero nella vita quotidiana facendo la mamma, la moglie ed esercitando la mia professione di medico.
Mi chiamo Tiziana La Rocca e sono Medico Chirurgo, Omeopata, Omotossicologa, Medico Esperto del metodo TCM-CAO del Centro Clinico Paracelso di Roma.
L’obiettivo della rubrica è informare per migliorare e non per sostituire il rapporto Medico-Paziente.
Il mio obiettivo, come medico e come blogger, è focalizzare l’attenzione su temi importanti che riguardano la salute e la prevenzione attraverso stili di vita corretti e salutari, quindi ritengo che sia fondamentale educare i bambini perché crescano seguendo buone abitudini quotidiane in modo tale che queste diventino per loro divertenti consuetudini.
In tal senso mi adopero, presso centri clinici medici a Roma, curando i miei pazienti con la Medicina convenzionale e/o non convenzionale e partecipando ad iniziative no profit, quali la presente rubrica ed il progetto “Natura che Cura” AMIOT per le scuole italiane: riflessione sui metodi di cura naturali, prevenzione e qualità della vita.
Sono anche presente sul web con il mio Blog: “Dr.ssa Tiziana La Rocca – Blog #INFORMAREPERPREVENIRE Dedicato a chi ha la passione per la #cucina e per la #scienza.”
01

Nessun commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

SERVIZIO CLIENTI



+39 334 743 1709

Lunedì 15.00 - 19.00
Martedì - Sabato 09.00 - 12.00 e 15.00 - 19.00

Diritto di recesso

LIBRERIA ORSO PILOTA



via Zanardelli 66
Sarezzo BS
Italia

P.IVA 03792290987

METODI DI PAGAMENTO



Sicuro con PayPal

SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA



GLS spedizioni

Acquisti superiori ai 40 euro la spedizione è gratuita!

Hey Ciao!

Iscriviti alla newsletter di Occhi di Bimbo per ricevere tutti gli aggiornamenti del blog

Grazie per esserti iscritto!