Il progetto Occhi di Bimbo nasce dall’unione di due personalità: l’educatrice creativa e con tanta voglia di fare e il web designer curioso e amante di nuove sfide.

Da qui è nata l’idea e la volontà di condividere articoli, esperienze, libri per bambini, illustrazioni, lavoretti che riguardano il mondo dell’infanzia in modo che tutti, genitori, insegnanti, nonni possano prenderne spunto. Abbiamo deciso di creare questo blog per far conoscere da vicino il mondo dei bambini.
Il blog è una raccolta di domande, risposte ed esperienze, le nostre, ma anche di altri.
Crediamo che l’esperienza migliore sia l’essere protagonisti del proprio percorso di vita.

IL TEAM DI OCCHI DI BIMBO

STEFANIA
Stefania è fondatrice e autrice di Occhi di Bimbo, educatrice di professione. Amante della letteratura per l’infanzia, è la nostra curatrice degli articoli del blog. È curiosa, creativa e dinamica. Le piace lo yoga, gli orecchini homemade, l’uovo in camicia e le tazze.
DAVIDE
Davide è fondatore e web master di Occhi di Bimbo, lavoratore e innovatore. È il nostro fotografo ufficiale del blog, intuitivo, sempre attento alle novità e sempre alla ricerca costante di nuove idee. Panificatore per diletto, gli piacciono i Led Zeppelin, i mandarini, suonare jazz e il mare.