Ciao mi chiamo Tom e mi impegno tutti i giorni a sopravvivere…

Ciao, mi chiamo Tom, ho 11 anni, vivo sul Pianeta dei Supereroi e mi impegno tutti i giorni a sopravvivere.

E sono quello in basso a destra, per intenderci, quello cicciottello con i capelli rossi. L’unico bambino senza Superpoteri di questo Pianeta!
I miei genitori non mi difendono, i miei fratelli rischiano di uccidermi ogni volta che giocano con me e tutti i Superbulli della mia scuola amano usarmi come cavia. E per Superbulli intendo i figli dei Supereroi più famosi dell’Universo!
Così, ho dovuto inventarmi qualcosa, stringere alleanze, organizzare un contrattacco. Ma poi ho scoperto che il potere più forte di tutti non è quello che nasce dalla paura o dalla violenza bensì dal coraggio e dall’amore. E da un pizzico di ironia

La mia storia ha vinto il Torneo Letterario IoScrittore 2016 della GeMS – Gruppo editoriale Mauri Spagnol aggiudicandosi anche il Premio speciale al miglior Romanzo-Mondo delle Librerie.coop, ed è risultata prima nelle classifiche Besteller di Ibs (degli eBook per bambini) per tutto il mese di dicembre e prima assoluta tra gli eBook della rivista #Robinson del quotidiano @LaRepubblica!

Molto presto, saranno organizzate a Roma alcune presentazioni su di me e sul mio Pianeta!
Se vorrai conoscermi e seguirmi, basterà un click sulla pagina di Aurora Gray, la mia amica scrittrice che ha portato sul Pianeta Terra la mia storia e che aggiorna sempre le notizie su di me!
O puoi direttamente seguirla sul sito auroragraywriter.it nella parte dedicata alle pubblicazioni: auroragraywriter.it/pubblicazioni/

Mi ha spiegato, infatti, che anche sul Pianeta Terra ci sono molte iniziative che stanno combattendo il fenomeno del #bullismo e del #cyberbullismo e che tutte le peripezie che ho vissuto avrebbero sicuramente aiutato anche i bambini del vostro Pianeta . O per lo meno a regalare a tutti una bella risata!

Nessun commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SERVIZIO CLIENTI



+39 334 743 1709

Lunedì 15.00 - 19.00
Martedì - Sabato 09.00 - 12.00 e 15.00 - 19.00

Diritto di recesso

LIBRERIA ORSO PILOTA



via Zanardelli 66
Sarezzo BS
Italia

P.IVA 03792290987

METODI DI PAGAMENTO



Sicuro con PayPal

SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA



GLS spedizioni

Acquisti superiori ai 40 euro la spedizione è gratuita!

Hey Ciao!

Iscriviti alla newsletter di Occhi di Bimbo per ricevere tutti gli aggiornamenti del blog

Grazie per esserti iscritto!