La bambina dei libri di Oliver Jeffers e Sam Winston

La bambina dei libri di Oliver Jeffers e Sam Winston - 2024

Il vincitore del Bologna Ragazzi Award arriva in libreria per Lapis Edizioni.

Due bambini si avventurano dentro il mondo dei libri attraversando oceani di parole, foreste di fiabe, montagne immaginarie, caverne oscure e castelli stregati… L’universo delle storie si apre ai loro occhi: un mondo in cui tutti possono entrare grazie alle chiavi della fantasia!

Un meraviglioso albo illustrato realizzato a quattro mani da Oliver Jeffers, autore e illustratore straordinario e da Sam Winston, grande artista tipografico. Un libro pieno di poesia in cui le parole prendono letteralmente vita, creando mondi fantastici fuori dal tempo.

La bambina dei libri di Oliver Jeffers e Sam Winston - 2024

Casa editrice: Lapis Edizioni
Collana: I lapislazzuli
Autore: Oliver Jeffers
Illustratore: Oliver Jeffers e Sam Winston
Età: 5+
Numero pagine: 40
Formato: 25 x 26 cm
Prezzo: 14,50 Euro
Codice: 9788878745223
Data di pubblicazione: 16 Marzo 2017

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

occhidibimbo.com partecipa al programma associati di Amazon Services LLC, un programma di promozione progettato per provvedere i mezzi ai webmaster per guadagnare una percentuale linkando a prodotti presenti su amazon(.com, .co.uk, .it etc) e ogni altro sito che può essere affiliato con il servizio associati di Amazon Service LLC.

Le immagini sono realizzate personalmente dallo staff di Occhi di Bimbo o reperite presso la directory pexels.com o realizzate dagli illustratori intervistati ed il copyright è dei rispettivi creatori. Se il loro utilizzo violasse diritti di autore saranno rimosse.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Ogni mio articolo e pensiero è frutto di ciò che provo e di ciò che voglio trasmettere, sarà mia discrezione accettare o meno collaborazioni con brand di prodotti e/o servizi, al fine delle tematiche del blog, al benessere dei lettori e non da meno alla mia etica.