Il gioco delle bandiere più bello del mondo Flaggy :)

Oggi Orso Pilota vi presenta flaggy, il gioco delle bandiere! Ti aspettiamo a giocare 😀

FLAGGY è il gioco delle bandiere, dinamico, divertente ed educativo. Un gioco di CreativaMente.
La scatola contiene 3 dadi in legno e 48 carte tonde, con la bandiera su un lato e sull’altro alcune informazioni di quello stato:
la capitale, il continente, la superficie e la popolazione.
Si possono fare 5 diversi giochi, grazie ai quali imparerete a riconoscere le 48 bandiere degli stati più importanti al mondo e a memorizzarne la capitale e il continente.
Oltre all’aspetto educativo, tutti i giochi stimolano la logica, la concentrazione e la percezione visiva.

Giocate anche voi a TROVAMI!, UN DUE TRE, QUESTO E QUELLO, URLA! e METTI IN ORDINE.

Ma cosa ve lo spiego a fare… Guardate il video di Nicola che vi farà morire dal ridere e in poche parole capirete subito come funziona 😀

Ciao da Orso Pilota

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

occhidibimbo.com partecipa al programma associati di Amazon Services LLC, un programma di promozione progettato per provvedere i mezzi ai webmaster per guadagnare una percentuale linkando a prodotti presenti su amazon(.com, .co.uk, .it etc) e ogni altro sito che può essere affiliato con il servizio associati di Amazon Service LLC.

Le immagini sono realizzate personalmente dallo staff di Occhi di Bimbo o reperite presso la directory pexels.com o realizzate dagli illustratori intervistati ed il copyright è dei rispettivi creatori. Se il loro utilizzo violasse diritti di autore saranno rimosse.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Ogni mio articolo e pensiero è frutto di ciò che provo e di ciò che voglio trasmettere, sarà mia discrezione accettare o meno collaborazioni con brand di prodotti e/o servizi, al fine delle tematiche del blog, al benessere dei lettori e non da meno alla mia etica.