Perché mio nonno ha i capelli bianchi di Mauro Scarpa e Felicita Sala

Perché mio nonno ha i capelli bianchi di Mauro Scarpa e Felicita Sala - 2024

“Perché hai i capelli bianchi?”
Che domande fanno sempre i bambini! A volte per trovare la risposta giusta occorre usare un po’ di fantasia! Così una domanda difficile diventa una storia, piena di colori e profumo, ma soprattutto di bianco, di neve e di farina.

Perché mio nonno ha i capelli bianchi di Mauro Scarpa e Felicita Sala - 2024

Casa editrice: ZOOlibri
Collana: Gli illustrati
Autore: Mauro Scarpa
Illustratore: Felicita Sala
Età: 3+
Numero pagine: 32
Formato: 22 x27 cm
Prezzo: 15,00 Euro
Codice: 9788899556099
Data di pubblicazione: Marzo 2017

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

occhidibimbo.com partecipa al programma associati di Amazon Services LLC, un programma di promozione progettato per provvedere i mezzi ai webmaster per guadagnare una percentuale linkando a prodotti presenti su amazon(.com, .co.uk, .it etc) e ogni altro sito che può essere affiliato con il servizio associati di Amazon Service LLC.

Le immagini sono realizzate personalmente dallo staff di Occhi di Bimbo o reperite presso la directory pexels.com o realizzate dagli illustratori intervistati ed il copyright è dei rispettivi creatori. Se il loro utilizzo violasse diritti di autore saranno rimosse.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Ogni mio articolo e pensiero è frutto di ciò che provo e di ciò che voglio trasmettere, sarà mia discrezione accettare o meno collaborazioni con brand di prodotti e/o servizi, al fine delle tematiche del blog, al benessere dei lettori e non da meno alla mia etica.