Oggi Nico ha fatto la verticale, ha nuotato in piscina, ha incontrato un paio di amici e ha visto dei topolini. Sara ha raccolto una mela, ha indossato un buffo cappello e ha fischiettato una canzone. Niente di speciale, quindi. O forse sì… Un tuffo nel mondo pieno di fantasia dei bambini.
Niente di speciale è un libro di viaggio, fantasia, colori, sogni ed eventi sorprendenti. Illustrati e resi vivi dall’illustratore olandese Mark Janssen.
MARK JANSSEN è un illustratore olandese, classe 1974, formatosi presso l’Accademia delle Belle Arti di Maastricht. Dopo aver scelto di dedicarsi a tempo pieno all’illustrazione, si è stabilito a Valkenburg aan de Geul, a due passi dal capoluogo del Limburgo, dove vive e ha un suo studio.
All’esordio editoriale – con Lemniscaat nel 1997 – è seguito un grande successo, che l’ha portato a pubblicare con quasi tutti i principali editori belgi e olandesi. Ha all’attivo oltre 300 pubblicazioni e alcuni dei suoi libri sono stati tradotti ed editi in oltre 10 lingue.
Casa editrice: Lemniscaat
Collana: Libri illustrati
Autore: Mark Janssen
Illustratore: Mark Janssen
Numero pagine: 40
Formato: 24,5 x 30 cm
Prezzo: 16,00 Euro
Codice: 9788860660466
Data di pubblicazione: Maggio 2017