Collabora con noi

Occhi di Bimbo è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni, che possano arricchire i nostri contenuti rendendoli interessanti.
Se sei un illustratore, scrittore, libraio, psicologo, genitore o ti occupi o t’interessi di educazione all’infanzia e desideri mostrarci cosa fai, lasciarci una testimonianza, approfondire una tematica o scrivere un articolo puoi compilare il modulo contatti sottostante.
Saremo lieti di valutare le tue proposte ed accoglierti nel nostro blog!

Guest Posts e condivisione social network

Se desideri condividere i tuoi prodotti o servizi su Occhi di Bimbo con recensioni, tutorial, video tutorial. Contattaci per realizzare un guest post!

Inizia la tua rubrica!

Occhi di bimbo è sempre in cerca di collaboratori: genitori, pedagogisti, insegnanti, studenti appassionati del mondo illustrazione, educazione e pedagogia. Scrivici e proponici la tua rubrica per farti conoscere e diffondere ciò che credi 😀

Inviaci il tuo libro

Se sei un illustratore, scrittore, editore o lavori nel mondo prodotti per bambini; inviaci tutto il materiale necessario per recensirlo e dare una valutazione oppure possiamo anche fare una intervista se preferisci!

Il materiale inviato non sarà restituito.

Ho letto e accetto le condizioni della privacy



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001.

Le immagini sono realizzate personalmente dallo staff di Occhi di Bimbo, reperite presso la directory pexels.com, realizzate dagli illustratori intervistati ed il copyright è dei rispettivi creatori. Se il loro utilizzo violasse diritti di autore saranno rimosse.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Codice etico

Ogni mio articolo e pensiero è frutto di ciò che provo e di ciò che voglio trasmettere, sarà mia discrezione accettare o meno collaborazioni con brand di prodotti e/o servizi, al fine delle tematiche del blog, al benessere dei lettori e non da meno alla mia etica.

Hey Ciao!

Iscriviti alla newsletter di Occhi di Bimbo per ricevere tutti gli aggiornamenti del blog

Grazie per esserti iscritto!