Speedy Words – Giochiamo con Creativamente!

Questo è assolutamente un gioco da mettere in valigia per le vacanze estive. Il gioco di carte comodo e divertente di Creativamente: Speedy Words!

Ecco a voi Speedy Words di Creativamente! Solo per i più veloci! Il gioco “Nomi, Cose, città…”, a cui tutti abbiamo giocato da bambini, in una versione totalmente nuova, tascabile e… davvero coinvolgente! Girate la carta in cima al mazzo. La carta che compare indica una CATEGORIA (es. città) e un COLORE (es. verde).

Divertirsi insieme con Speedy Words

Delle tre lettere sulla carta appena girata vale la LETTERA di quel colore (la “B” perché verde). Vince la carta chi per primo dice una parola che inizia con quella lettera (B) e che appartiene a quella categoria (città): ad esempio Bari o Berlino o… Vince la partita chi conquista il maggior numero di carte.

Ciao da Orso Pilota

Clicca qui per acquistare Speedy Words Gioco di carte di Creativamente

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

occhidibimbo.com partecipa al programma associati di Amazon Services LLC, un programma di promozione progettato per provvedere i mezzi ai webmaster per guadagnare una percentuale linkando a prodotti presenti su amazon(.com, .co.uk, .it etc) e ogni altro sito che può essere affiliato con il servizio associati di Amazon Service LLC.

Le immagini sono realizzate personalmente dallo staff di Occhi di Bimbo o reperite presso la directory pexels.com o realizzate dagli illustratori intervistati ed il copyright è dei rispettivi creatori. Se il loro utilizzo violasse diritti di autore saranno rimosse.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Ogni mio articolo e pensiero è frutto di ciò che provo e di ciò che voglio trasmettere, sarà mia discrezione accettare o meno collaborazioni con brand di prodotti e/o servizi, al fine delle tematiche del blog, al benessere dei lettori e non da meno alla mia etica.