Occhi di Bimbo

Ciclamino.manicreative: interior design arredamenti, photo booth, tableau mariage…

Ciao sono Clara ho 35 anni e vivo in Sicilia a Modica una meravigliosa città dove ogni angolo ti riporta al barocco delle stupende 100 chiese, dei suggestivi vicoli e soprattutto ai profumi del buon cibo, come la cioccolata, i dolci e pietanze tipiche.

Vivere tutto ciò ha sicuramente influito molto su di me, sono infatti una creativa per passione sin da piccola. Una matita in mano ed erano subito bozzetti d’abbigliamento o case da arredare… bastavano pochi ingredienti ed un cucchiaio ed erano subito una crema o una torta. Ed eccomi infatti qui con le mie più grandi passioni a “giocare” ancora tra i fornelli e progetti d’interni.

Pochi mesi fa mi sono ritrovata ad avere del tempo libero che ho utilizzato organizzando il matrimonio di mia sorella, è stato un periodo bellissimo dove ho potuto esprimere la mia creatività tra interior design arredamenti, photo booth, tableau mariage, segnaposti ed eccomi tuffata in un mondo nuovo quello della carta, fatto d’inventiva e tanta manualità. Nasce così Ciclamino.manicreative dove rendo felice me, le mamme, tanti bambini e non solo… Realizzo quadretti, giostrine, ricordi e fiocchi nascita, kit per feste di compleanno, battesimi etc.. Sfruttando i miei studi tecnici creo i disegni personalizzati con programmi cad, i soggetti in 3D tutti rigorosamente a mano.

Utilizzo cartoncino, carta da parati, nastri, pizzi e tessuti vari. Le mie creazioni vanno sempre accompagnate da packaging con graziose carte, fiocchi e curati nei dettagli come ad es. dei tag da usare poi come addobbi per l’albero durante il Natale o arredamento per le camerette. Il tutto per dare un tocco in più alle stanzette e arredare con dolcezza e personalizzazione.

Penso che nella vita la passione è ciò che muove davvero tutto, per questo finchè possibile, consiglio di trovare la propria strada dentro di se.

Exit mobile version